Impianti elettrici - Cabine MT-BT
Per potenze impegnate superiori a 100 kW, ma in casi particolari superiori a 200 kW, la connessione avviene in Media Tensione, normalmente a 15 o 20 kV.
Per poter correttamente alimentare le normali utenze, risulta necessario quindi installare una cabina di trasformazione da Media a Bassa Tensione, normalmente 400V trifase, 230V monofase.
Per i grandi complessi industriali o del terziario, costituiti da svariati e grandi centri di carico, potrebbe risultare conveniente effettuare una distribuzione in MT e dislocare diverse Cabine di Trasformazione MT/BT.
Energy Cliet s.r.l. progetta, fornisce e installa Cabine di Media Tensione, delle più svariate tipologie e complessità, sia per quanto riguarda le opere civili sia per ciò che concerne le opere prettamente elettriche.
Ci possiamo anche occupare della progettazione, fornitura e installazione dei Power Center B.T., necessari per la distribuzione primaria dell'energia e per gestire particolari necessità quali, a titolo di esempio, l'alimentazione di utenze privilegiate tramite Gruppi Elettrogeni e/o UPS centralizzati, gestione di Trasformatori di riserva, ecc.
Energy Cliet progetta, installa e collauda Cabine di smistamento MT e cabine di trasformazione MT/BT secondo gli attuali obblighi normativi.
Contattaci per una consulenza o per un preventivo.